Cresce a dismisura la partecipazione al “Trofeo Internazionale di Pasqua”, manifestazione di pallavolo giovanile organizzata da Antares e in programma con l’VIII° edizione nei giorni di giovedì 13, venerdì 14 e sabato 15 aprile 2017, in diverse palestre di Verona e Provincia.

A circa un paio di settimane dalla chiusura delle iscrizioni, le squadre aderenti hanno già superato la quota dello scorso anno (74), sfondando addirittura il muro delle ottanta! Ben sette le categorie previste, quattro femminili (Under18, 16, 14 e 13) e tre maschili (Under18, 16 e 14).

Fra le realtà straniere che hanno già perfezionato la prenotazione quelle provenienti da Stati Uniti, Slovenia e Portogallo, mentre fra le italiane spicca la prestigiosa adesione della Liu Jo Modena. Importante poi la risposta di Piemonte, Lombardia e Friuli, nonché quella del Centro-Italia.

Iscrizioni ancora fino all’11 marzo, via mail a info@pallavoloantares.it. Responsabile organizzativo Antonello Benetti (349.6854508). Informazioni e modulistica on-line nell’apposita sezione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.